Quantcast
Channel: Write it as a dream, read it as a goal
Viewing all 207 articles
Browse latest View live

C'è chi pensa troppo, e chi non pensa affatto

$
0
0
Titolo: C'è chi pensa troppo, e chi non pensa affatto
Fandom: Kanjani8
Pairing: Ryokura + Subassan super accennato
Rating: facciamo PG-15, per varie allusioni e perchè Dokkun è sboccato u.u
Disclaimer: Nulla di tutto ciò mi appartiene, stavolta neppure il plot!
Note: la posto pure qui perchè da un commento mi era sembrato che qualcuno *fissa intensamente ichigo_85* potesse essere interessato. Quindi... ecco... *-*
Questa ff è stata scritta per l'exchange organizzata dalla comm pasticci_fanfic, su richiesta di harin91 (il cui prompt è QUI... e consiglio di leggerlo, quanto meno per capire quali sono i presupposti della storia :D)




Anno 2007
“LA minore, LA minore, Do mag-“ premette male le corde della chitarra e si interruppe; chiuse gli occhi e fece un profondo respiro per calmarsi, poi riprese a suonare. Andò tutto bene, fino a quando arrivò al solito punto, quello in cui continuava a sbagliare.
“LA minore, LA minore, DO maggio- AAAHH!” lanciò al chitarra al capo opposto del letto, osservandola in cagnesco come se la colpa di tutto fosse sua.
Quella storia andava avanti da più di un’ora, ormai: non riusciva a dormire, si metteva a suonare, arrivava a quel punto, e sbagliava. È che era distratto, ed evidentemente cercare di suonare la chitarra non era il modo migliore per scacciare il nervosismo e i troppi pensieri.
Ryo si alzò e prese a percorrere la sua stanza avanti e indietro; non gli sembrava una cosa poi così stupida.
No, non lo era per niente.
Era una richiesta normalissima, la sua, non per forza ci si dovevano leggere secondi fini particolari. Perché non ce n’erano.
Anche se c’era stato un bacio, una volta, quindi aveva comunque un certo diritto sull’altro.
Però quando si erano baciati erano un po’ ubriachi... si fermò nel bel mezzo della stanza, ma dopo qualche secondo riprese a camminare: non contava nulla il fatto che fossero ubriachi, c’erano comunque tanti altri episodi che giocavano a suo favore. E in ogni caso, lui non aveva alcun secondo fine, proprio no.
Era sicuro di sé e della propria decisione: glielo avrebbe chiesto.
Era deciso, ma compose comunque il numero del cellulare di Yasu.
“Pronto?”
Dopo parecchi squilli, tuttavia, gli rispose una voce che NON era quella di Yasuda.
“...Subaru-kun?”
“Ehilà” rispose quello come se nulla fosse.
“Che diavolo ci fai con il cellulare di Yasuda?”
“L’ha lasciato sul suo comodino, e quando ho letto il tuo nome ho pensato di rispondere”
Comodino?

Decise di non fare domande sul perché Subaru fosse vicino al comodino di Yasu all’una di notte.
“Ok, me lo puoi passare?”
“Mmh... adesso è sotto la doccia”
Doccia? A quest’ora?

“Puoi dire a me, se vuoi” si offrì, in un improvviso slancio di generosità. Ryo stava per rifiutare l’allettante proposta, inorridito al pensiero di parlare di una cosa del genere con lui, quando gli tornarono alla mente le parole ‘comodino’ e ‘doccia’. Forse... forse chiedere il parere del collega più anziano non era un’idea così cattiva.
“Mmh... va bene, allora” si sedette sul bordo del letto, cercando le parole migliori per far capire subito all’altro dove fosse il problema “Voglio chiedere a Ohkura di andare a vivere insieme”
Non fece in tempo a finire la frase che, all’altro capo, Subaru era scoppiato in una risata fragorosa.
“Ehi... ehi
Nulla, continuava a ridersela di gusto. Come se fosse posseduto da una iena.
“Ma insomma, e che cazzo!” esclamò, e finalmente l’altro sembrò recuperare l’uso della parola.
“Scusa, scusa... dunque... ma state insieme, quindi?”
“... no, ma...”
Stava per rivelargli il fondamentale particolare del bacio da ubriachi –per non contare quella volta in cui Ohkura aveva permesso che lo sbattesse a terra e gli salisse sopra durante un concerto... e tante, tante altre cose- ma la iena era già tornata.
Spazientito, stava per chiudere la chiamati, quando sentì in lontananza la voce del suo salvatore: “Shibuyan, che hai da urlare così? Sveglierai tutto il palazzo”
Yasu era evidentemente poco turbato sia dal fatto che Subaru stesse usando il suo cellulare, sia dal fatto che si trovasse vicino al suo comodino nel cuore della notte; ma a Ryo non importava particolarmente, in effetti.
“Senti, senti: Dokkun vuole chiedere a Ohkura di andare a vivere insieme!” riuscì a dire prima di riprendere a ridere come un matto.
“Eh? Da quando stanno insieme?” fece Yasu spaesato “Comunque, perché gli stai ridendo in faccia? Dà qua!”
Finalmente la risata folle suonò più lontana, e venne sostituita dalla voce dolce di Yasu.
“Ryo-chan?”
“Mh?” grugnì.
“E’ vero? Vuoi chiedere a Tacchon di venire a vivere con te?”
“Mh” E non chiedermi il perché, aggiunse nella sua testa.
“...E... mi hai chiamato perché volevi un mio parere?”
Ecco: almeno Yasu sembrava una persona discreta e intelligente, al contrario di qualcun altro.
Chissà perché permetteva a Subaru di stare vicino al suo comodino durante la notte.
“E’ che... non so come potrei chiederglielo” biascicò, colto da un improvviso imbarazzo. Yasu non rispose ma, in lontananza, si sentì nuovamente la voce di Subaru.
“E’ ovvio, no? Per essere sicuro che accetti, devi chiederglielo quando è di buon umore!”

Osservava Ohkura, seduto davanti a lui, i capelli legati in una mezza coda per non farseli finire sul volto, mentre si riempiva la bocca di cibo.
Subaru aveva detto una cosa stranamente intelligente, la notte prima, e Ryo sapeva che c’era un solo modo per essere sicuri che Ohkura fosse di buon umore; quindi, durante una pausa dalle prove, lo aveva invitato a pranzo fuori, cantando le lodi del ristorantino accanto agli studio. Certo, subito dopo aveva dovuto fulminare con lo sguardo tutti gli altri membri, che lo guardavano con dei fastidiosi sorrisi maliziosi –che Subaru non avesse perso tempo e avesse già raccontato tutto agli altri?- ma Ohkura non si era reso conto di nulla e aveva accettato.
E ora si trovavano al ristorante, uno di fronte all’altro, Ryo che ancora non aveva toccato cibo perché troppo nervoso, l’altro che si rimpinzava con l’espressione da uomo più felice del pianeta.
Era stata decisamente una mossa geniale: il ragazzo era in un tale stato di pace col mondo che avrebbe esaudito ogni sua richiesta.
Tuttavia... era comunque agitato. Gli seccava ammetterlo, ma era un momento importante.
Yasu, la notte prima, gli aveva chiesto, tra le altre cose, se fosse per caso innamorato di Ohkura; lui aveva riso, perché era ovvio che non fosse così. Ohkura nemmeno gli piaceva. Quelle erano cosa da ragazzine.
Però si erano baciati, e tra loro c’era una certa... fisicità, alle volte; desiderava chiarire che tipo di rapporto avessero, e per qualche ragione pensava che la risposta che di lì a poco Ohkura gli avrebbe dato avrebbe chiarito molte cose. Avrebbe capito cosa ne pensava di lui.
Ma qual era il momento più giusto per chiederglielo? Alla fine del pranzo? Dopo aver pagato il conto? O forse avrebbe dovuto offrirgli anche la cena, giusto per essere sicuri? O forse...
“Vuoi venire a vivere con me?”
Ohkura alzò per la prima volta lo sguardo dal piatto, le guance gonfie e gli occhi sgranati.
Inghiottì.
Ryo trattenne il respiro.
“Certo che no, Ryo-chan”
E si ficcò in bocca ben due ravioli.

“Ma... tu e Ryo-chan state insieme?”
La domanda di Yasu lo aveva spiazzato. Ed era la seconda volta, quel giorno, che gli veniva rivolta una domanda assurda.
Perché quello che Ryo gli aveva chiesto a pranzo aveva davvero dell’incredibile; in realtà non gli stava prestando granchè attenzione, perché il cibo di quel ristorante era davvero delizioso, quindi era possibile che, prima di quell’assurdità, avesse detto qualcos’altro. Ma in ogni caso, non aveva senso.
Era ovvio che Ryo stesse scherzando, e Ohkura se n’era convinto ancora di più quando, tornati in sala prove, il collega aveva rivolto a Maru la stessa identica domanda.
Evidentemente Ryo-chan era in vena di scherzi, quel giorno.
Non c’era di che preoccuparsi.


Anno 2012
Un insistente pulsare all’altezza del fianco destro lo fece svegliare.
“Ryo-chin...”
Voltandosi alla sua destra, Ryo scoprì che il fastidioso pulsare altro non era che Ohkura che gli punzecchiava il fianco con insistenza –e, a giudicare dal leggero indolenzimento, probabilmente quella storia stava andando avanti già da un bel po’.
“Che vuoi?” mormorò, cercando di non mostrare il fastidio che provava per essere stato svegliato: erano le quattro di notte, e se Ohkura non stava dormendo profondamente doveva esserci un motivo molto serio.
L’altro lo guardò ad occhi socchiusi, e gli punzecchiò di nuovo il fianco.
“Mi porti qualcosa da mangiare?”
Sbarrò gli occhi. Come aveva fatto a non capirlo subito? Era così ovvio... Ohkura diceva di no a una bella dormita solo per ingurgitare quantità spaventose di cibo.
“Non scherzare. Vai a prendertelo da solo”
Gli diede nuovamente le spalle, ma fu costretto a rigirarsi dalla presa -straordinariamente salda, per uno stanco e affamato- sulla sua spalla.
“Che c’è ancora? Ti ho detto di no: alzati e prendi il fottuto cibo da solo!”
L’altro assunse un’orribile espressione, con le labbra arricciate in un broncio e le sopracciglia aggrottate “Ma ho troppa fame e sono troppo stanco per alzarmi...” si lamentò.
Ryo roteò gli occhi per poi chiuderli, deciso a riaddormentarsi il più in fretta possibile. Impresa destinata a fallire, dal momento che il suo compagno aveva ben deciso di iniziare a strattonargli il braccio con violenza.
Imprecò mentalmente: poteva anche dire addio alle restanti ore di sonno, perché Ohkura non l’avrebbe smessa finchè lui non l’avesse sfamato.
“Ho capito, ho capito! Rompipalle!”
E, magicamente, il braccio di Ohkura si fermò e lo lasciò libero.
Dopo aver appurato di indossare almeno i boxer, Ryo si alzò dal letto e si diresse verso la cucina, borbottando maledizioni tra i denti.
Solitamente era lui a fare il rompiscatole e a farsi viziare da Ohkura, ma alle volte –con suo immenso disappunto- succedeva il contrario: e questo solo perchè il suo ragazzo era un culopeso.
A quel pensiero, smise di camminare per qualche secondo, e si fermò in mezzo alla cucina: il suo ‘ragazzo’. Rabbrividì, per poi scrollare le spalle: non voleva affrontare l’argomento alle quattro di notte. In più, dall’altra parte c’era una persona affamata, quindi doveva sbrigarsi a procacciare del cibo, o quello avrebbe iniziato a sgranocchiargli i calzini.
La sua attenzione venne subito catturata dal sacchetto di ciambelle che Ohkura aveva portato al suo arrivo; probabilmente aveva intenzione di mangiarle a colazione, ma a Ryo non importava: peggio per lui che non si era alzato. Il suo sguardo si posò poi su una ciotola lì vicino, e il suo sguardo si illuminò: aveva trovato del cibo anche per lui.
Infatti, riflettendoci, quella sera avevano lasciato la cena a metà, per via di bisogni ben più impellenti della fame: era stata una giornata lunga e faticosa, e Ohkura stava emettendo dei versi a dir poco osceni, mangiando il dannato curry.
In ogni caso, doveva portare qualcosa che fosse solo per sé, perché le probabilità che una di quelle ciambelle scampasse alla fame assassina del più giovane erano pressoché nulle.
Non appena tornò in camera, quello si mise a sedere con un balzo, improvvisamente pimpante, e allungò le braccia verso di lui –verso il sacchetto, in realtà- con gli occhi che brillavano e un sorriso enorme.
Ryo glielo lanciò, per poi buttarsi sul letto e accingersi a terminare la sua cena, sbucciando la banana che aveva portato e spalmandoci sopra una generosa quantità di maionese. Ohkura gli rivolse appena un’occhiata e, dopo un ‘Puah’ sussiegoso, si ficcò in bocca metà ciambella ed entrò nel suo mondo. Ryo, invece, continuò ad osservarlo: i versi che faceva avrebbero anche potuto eccitarlo, come era accaduto qualche ora prima, non fosse stato per le guance rese enormi dal cibo e le briciole su e attorno alle labbra.
Involontariamente tornò a pensare alla questione ‘il suo ragazzo’: non era la prima volta che pensava ad Ohkura in quei termini, e non sapeva se la cosa gli piacesse o meno. Certo, c’era da dire che il loro rapporto non era più ambiguo come qualche anno prima: adesso stavano spesso l’uno a casa dell’altro, si addormentavano e si svegliavano insieme, facevano sesso –tanto, tanto sesso- ma... non era nulla di definito, e non ne avevano mai davvero parlato.
Si sentì arrossire nel pensare che, anni prima, la sua geniale idea per chiarire il suo rapporto con Ohkura consistesse nel chiedergli di andare a vivere insieme; tutta colpa di Yasuda e Subaru: chissà quante risate si erano fatti alle sue spalle...
E la cosa più imbarazzante era che quel... quel deficiente aveva anche rifiutato con nonchalance (per poi finire a letto con lui qualche mese dopo... evviva la coerenza). Il che lo aveva costretto non solo a evitarlo come la peste per il mese seguente, ma anche a chiedere a Maru la stessa cosa che aveva chiesto a lui.
“Quella volta...” iniziò, preso da un’improvvisa curiosità “Perché hai rifiutato?”
“Quale volta?” biascicò quello, la bocca ancora piena, senza degnarlo di uno sguardo.
“Quando ti ho chiesto di andare a vivere insieme”
E questa volta Ohkura deglutì e lo guardo, gli occhi sgranati.
“Pensavo scherzassi” disse, stupito.
Ryo gli restituì lo stesso sguardo: non poteva essere. Non poteva aver davvero pensato che stesse scherzando. Non poteva essere così stupido.
“Non ci posso credere” mormorò buttandosi indietro sul cuscino, masticando l’ultimo boccone di banana.
“Quindi eri serio”
“Perché cazzo avrei dovuto chiedertelo per scherzo?! Sei proprio un idiota!” sbottò, e poi ci fu silenzio.
Dopo aver terminato un’altra ciambella, Ohkura parlò di nuovo.
“Ryo-chan...”
“Che c’è?” grugnì.
“Vuoi andare a vivere insieme?”
E no. Quello era troppo.
Alzò la testa dal cuscino solo per sbatterlo in faccia al suo ‘ragazzo’.
“Fottiti! Quella era la mia battuta!!”
E si risdraiò, dandogli nuovamente le spalle, mentre quello mormorava “Oh, ok” e riprendeva a mangiare.
Ryo cercò di ignorare i versi orgasmici che provenivano dall’altro lato del letto –lo stava facendo apposta, questa volta, ne era sicuro- ma dopo un po’ non resistette più, e in mezzo secondo aveva lanciato lontano il sacchetto di ciambelle e premuto il corpo di Ohkura sotto di sé.

Ohkura si buttò sospirando sul divanetto del camerino.
Quando aveva visto il volto di Ryo comparire sul video, aveva sentito una goccia di sudore gelido percorrergli la schiena.
E infatti...
Ridicolizzato davanti al kohai e a metà Giappone.
Dannato Ryo-chan, pensò mentre componeva il suo numero sul cellulare.
“Che vuoi?” fu la soave risposta dopo tre squilli.
“Ti sembrano cose da dire in TV?” si lamentò “Mi hai fatto sembrare un deficiente”
“Ed è quello che sei” rispose Ryo, il tono soddisfatto “Spero che tu abbia provato anche solo un briciolo dell’imbarazzo che ho provato io quella volta”
“Facevi davvero sul serio...” mormorò, più a se stesso che all’altro; gli sembrava ancora tutto troppo surreale. Specie perché a quel tempo non c’erano poi tanti motivi per i quali avrebbero dovuto vivere assieme... non quelli che c’erano adesso, comunque.
“Perché non me l’hai più richiesto?”
“Dopo che mi avevi rifiutato così?!”
Seguì un lungo silenzio.
“Ryo-chan, tu pensi troppo” concluse.
“E tu non pensi mai a un cazzo. Ci completiamo”
Ohkura rise, perché era evidente dal tono di voce che Ryo non fosse davvero arrabbiato con lui... e perché in fondo aveva ragione. Però...
“Se... se me lo chiedessi ora, però, ti direi di sì” sussurrò.
Ryo non rispose subito, e quando lo fece fu con un confuso “Oh. Uhm. Allora va bene”
“E’ deciso, dunque” affermò allegro. In qualche modo si sentiva sollevato: gli sembrava, con quelle poche parole, di aver chiarito delle cose e di aver creato un qualcosa di definitivo... o che almeno ci somigliasse.
Gli balzò alla mente che c’era una cosa che non aveva mai detto a Ryo. Non che fosse particolarmente importante, per lui, o che ci fosse il bisogno di dirla a voce alta, ma... se proprio doveva dirla, per la prima e ultima volta, quello era il momento più adatto.
“Ryo-chin?”
“Eh?”
Sospirò, distogliendo lo sguardo dal grande specchi davanti a sé, imbarazzato.
“Ti amo”
Questa volta, Ryo rispose dopo molto più tempo, e la sua risposta fu un chiarissimo “Vaffanculo!”
Ma Ohkura sorrise comunque, e si dovette anche mordere il pugno per non lasciarsi sfuggire qualche urletto di gioia,perché quel ‘vaffanculo’, nella lingua di Ryo Nishikido, equivaleva ad un ‘anch’io’.



Lot of icons

$
0
0
In these months I've made a ton of icons, but forgot to 'gradually' post them, so... now they're really a lot XD

-AKB48 (Acchan, Tomochin, Yukirin, Yuko, random)
-Kanjani8
-Mikeneko Holmes no Suiri

I've also made some from Yamamoto Yusuke's last photobook, but they're too many so I'll post them another time ;)




AKB48
   
   
    
   
   
   
  
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
    

Kanjani8
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 

Mikeneko Holmes no Suiri
   
   
   
 

Scans are from: central akbgirls48, saobang @lj, eitr8
Comments (and suggestions) are welcomed!
If you like them and wanna use some, just credit me :)

[ITA translation] Kanjani Sentai Eito Rangers [2012.04.19]

$
0
0

Ohkura deve smetterla di parlare di Aiba, perchè il mio cuore non reggerà ancora a lungo!
Il Ryo che fa promozione è sempre un Ryo divertente: questa volta arriva addirittura a suggerire di guardare il drama con degli estranei O__O
Intanto, il povero Subaru è insofferente XD Però... io non voglio che si tagli i capelli T__T Voglio che torni con i capelli lunghi T__T
E Maru ha scritto tipo un romanzo O_O Ma vale la pena leggerlo T_T

2012.04.19

E' finito e sta iniziando

Ho finito le riprese per il film!
Bene~ non vedo l'ora di vedere il risultato finale!
Sono state delle riprese davvero divertentissime! Mi ha ispirato e ho imparato molto!
E Papadal sta per iniziare!
Guardatelo con sentimenti contrastanti *risata*
Aspetterò i vostri commenti sul drama a Recomen!


2012.04.19


Amo il natto

Yasu mi ha dato delle cuffie senza fili
Volevo quelle che usava Yasu, quindi gli ho chiesto 'me le compri?' E lui me le ha regalate
Dato che ora sono ai miei piedi, ho pensato di scriverne
Adesso sto guardando il Mannequin Five
Sto morendo dalle risate *risata*
Guardarlo in TV è fantastico, ma quando ci sono andato non è stato per niente bello
Se uno è mentalmente debole, non vorrà mai più indossare dei vestiti
Che paura~ ((((;゜Д゜)
Chissà se Aiba kun sta bene?
Avrà i vestiti addosso quando verrà alle prossime riprese...?
Sono preoccupato


2012.04.19


Salve!

Buonasera, qui è Yasuda!
L'altro giorno abbiamo di nuovo fatto delle riprese!
Vedrete tutto quando sarà il momento
Quando questo è successo, tre dei membri hanno fatto una foto
Riuscite a capire chi sono, vero?

Se riuscite a capire chi è chi, siete di un livello piuttosto avanzato
Persino io non so dire chi è chi, anche se sono quello che ha scattato la foto *risata*
E ci sarà un episodio speciale sia per Shiwake che per TORE
Credo che TORE vi stia piacendo...?
Accadrà un miracolo?!
Vi dico anche che a Shiwake ho usato il massimo delle mia capacità


2012.04.19


08:56

Salve
Come state?
Io sto bene
Sin dal mattino oggi sono apparso un sacco in TV, mi avete visto?
Finalmente oggi inizia!
Papadol!!
Ok, tutti hanno mormorato
Parlate di questo drama a voce un po' più alta, in modo che la gente accanto a voi senta e si incuriosisca
Guardatelo con vostro nonno, vostra nonna, vostro padre e vostra madre
Ovviamente può essere chiunque, vostri fratelli, sorelle, amici, parenti, fidanzati, fidanzate, o estranei
Guardatelo, tanto per iniziare
Facciamo in modo che la frase 'uh? Oggi in giro non ci sono molte persone' oggi rieccheggi nelle strade
Tornate presto a casa
Per uscire il weekend è abbastanza
Conto su di voi


2012.04.19


Su

Sto iniziando a stancarmi di avere a che fare con i capelli lunghi e la barba, quindi ce la metterò tutta per il film
Finirò le riprese, e poi mi taglierò i capelli e mi raserò come voglio
Voglio sbrigarmi e sentirmi più a mio agio


2012.04.19


[nota: in Giappone è appena iniziato il nuovo anno scolastico]
A quelli di voi che hanno iniziato una nuova vita, come sta andando?
Dovete sentirvi nervosi ed emozionati, nelle vostre nuove uniformi
Io un tempo lo ero
I miei giorni da studente... ripensandoci adesso, mi sono divertito un sacco, e ci sono state un sacco di cose che mi hanno reso l'uomo che sono oggi
Anche l'arrivare in società e non essere in grado di ambientarsi al nuovo ambiente è qualcosa che potrete sperimentare solo ora
In quel caso, forse il modo per uscirne è proprio godere della nuova sensazione?
Una volta che si arriva in un nuovo ambiente, non solo si incontrano nuove persone, ma si va incontro anche a nuove emozioni
Ogni volta che sono in un nuovo ambiente, anche io mi sento perso e mi innervosisco
Ogni volta è come se fosse un piccolo inizio di una nuova emozione?
Ehm, sembra più come un cambio di classe?
Ehm, lasciate perdere
CO.MUN.QUE!
Non dovete arrivare al punto di diventare nervosi per ogni cosa, ma cercate ciò che è divertente per voi, una cosa alla volta, e godetevi l'inizio di una nuova sciocca vita che sarà difficile ma della quale potrete ridere in futuro
Potete farcela!!
Vi manderò tutto il mio potere Wanshan *foto* [grazie alla conferma di haci37 siamo sicuri che Wanshan Ronpin è la lettura cinese del nome di Maru!]
'Una decodificazione'
Cose con le quali non potete sbagliare quando siete in un nuovo ambiente!!
1)Salutare le persone con allegria
2)Se non sapete qualcosa, provate a chiedere!
3)Rimanete voi stessi...
By Wanshan

1)
Ci sono persone che sembrano spaventose, vero?
Ma le persone che si arrabbiano dopo esser state salutate per bene sono rare
La prima impressione che si dà è importante, quando si incontrano nuove persone!
Anche se il vostro volto si contrae un po', anche se diventate rossi quando siete in imbarazzo (infatti, quando sono nervoso o imbarazzato, la mia faccia arrossisce subito), salutate le persone con allegria! Se non altro farete pensare all'altra persona 'Oh, è nervoso/a'. In realtà questo li farà sentire in qualche modo affini a voi
2)
Avete presente quando incontrate una nuova persona e state super attenti e pensate 'Non posso interromperlo adesso~', quindi la finite per annuire anche se non avete capito qualcosa che ha detto e quello continua a parlare, e voi vi siete persi da qualche parte nel discorso e ad un certo punto l'altro pensa 'Ah, non ha idea di cosa io stia parlando... che persona irresponsabile...'
Eh?
Non vi è mai successo?
In questo caso, siete abbastanza bravi da passare
Ma quelli a cui è successo~
Io~
Succede, vero?
Ah, in passato mi è successo
In quei momenti, chiedete se non capite qualcosa!
E' il modo migliore!
Non sapere o non capire qualcosa non significa che non si è interessati; è un modo per avere nuovi interessi!
Semplicemente dicendo 'Oh, non so cosa sia questo. Cos'è?', l'altra persona farà 'Oh, allora te lo spiego dall'inizio'
E in questo modo, inoltre, la vostra conversazione si espanderà
Dite che le cose non vanno così lisce?
Beh, così come dice il detto 'Tanti sono gli uomini, tanti sono i caratteri', le cose non vanno sempre come vogliamo
Comunque~ la strada importante è quella del 'non mentire a se stessi'
La mia capacità di scrivere è carente, quindi potrebbe essere haraichi...? Ah, intendevo dire che è un po' difficile da capire [iraichi] quindi non dateci troppo peso
3) 
Beh, non è che il vostro carattere e i vostri valori possano cambiare così in fretta, per cui restate come siete
Essere agitati è un altro dei vostri modi di essere
Arrossire è solo un'altra parte di voi
Non riuscire a ridere bene è anche ciò che siete. Anche non essere in gradi di parlare per bene
Essere timidi fa parte di voi
Ma anzi che dire che non ci si può far nulla e arrendervi, l'importante è che accettiate voi stessi e che ce la mettiate tutta!
Ciò che importa è l'atteggiamento, credo
Era da molto che non scrivevo così tanto, ma spero che tutti lo pigliate come un incoraggiamento per le vostre nuove vite
Hip hip urrà!

Post scriptum
In realtà, quando questo verrà pubblicato, voi avrete già fatto i vostri primi incontri~


2012.04.19


E' una famiglia felice!

Salve, qui è Yokoyama Yuu che recentemente ha comprato degli occhiali [o dei bicchieri? Uhm.... propendo per gli occhiali]
Beh~ Per la prima volta dopo molto tempo, i tre fratelli Yokoyama sono andati a mangiare fuori insieme
Il fratello di mezzo è impegnato con il lavoro, quindi...
Cavoli, si è presentato in giacca e cravatta
Sapete quello che si dice: è l'abito che fa l'uomo
Presto le riprese per il film degli Eito Rangers finiranno
Le cose dovrebbero calmarsi un po'




traduzione inglese: enshinge & strawberry_fzz
Vietato ripostare le traduzioni o riutilizzarle in alcun modo

Aiba chan, what are you doing to me...

$
0
0
I wanted to write a post since few days ago, but didn't do it for various reasons *loves procrastinating*
So today will be RANDOM, a lot.



First of all, that special creature named Aiba Masaki, and that holy magazine called M GIRL.
Shit. Shitshitshit AAAAAAAAH!!! *breathes*
The last photoshoot is awesome. Iknow I say something similar everytime a new M GIRL is released, but I can't help. Because Aiba always looks flawless, not the usual squishy-super-cute-sunshine-boy-who-lives-on-a-rainbow-Aiba-chan, but... a man. A sexy and handsome one.
And this time, again, I was speachless T_T
I obviously ordered it on yesasia u.u I don't usually buy magazines (I used to bought some Wink Up ones when Arashi and Kanjani still appeared in them) but I have to buy M GIRL. I HAVE
Oh, and in order to obtain free shipping on yesasia, I finally ordered Yamamoto Yusuke last photobook *_* 
So I'll soon recieve a hot package XD

Then, I started few spring dramas.
-Mikeneko: it's super cute!! Aiba is cute, the cat is cute, Ohkura is cute (and hot, and a total bitch), everything is cute!!! And I really like the soundtrack, it's awesome *_* Your Eyes too *_* *totally in love with the drama*
Also, I haven't watched everything Ohkura did, but, comparing this drama with Umareru, I think that he's improved. Or maybe it's just the character that fits him better (because Ishizu is a flirt and a bitch, so... Tatsu XD); but I'm really liking his acting in this drama!
And I'm obviously loving every single scene where he and Aiba are together *ichibans' power*
Oh, talking about Aiba: I have read lot of comments of people saying that he can't act. Honestly, I have to admit that in the first episode his acting wasn't so great: there were parts were he was ok (when he had to act silly, for example), but parts where he wasn't really good, like the final :( It's a pity, because, after watching My Girl, I know that he can play serious and sad scenes... But maybe My Girl was a particular case, because the bonds between him and Momoka chan was strong even in real life, and it reflected in his acting. I don't know
Anyway, I love this drama u_u
-Kagiheya: it's quite interesting. More than the plot, I really liked the two male character, Enomoto and... Serizawa? I don't remember his name. Anyway, the male lawyer, because he's hilarious XD Erika Toda's character was useless, in the first ep (also, I'm not her biggest fan, so I don't even love to see her acting). Enomoto character was really intriguing, and it's a nice change, after all the drama I watched lately, wich were quite predictable and where the characters weren't interesting (well, most of the last drama)
-Legal High: I know I said that I would have watched it later, when it would be completed, but subs are rare and slow, so I watched the first ep. And it was GOOD. I loved everything about it! Gakki is cute and nice as always, and the male lawyer is... is wonderful!! I want to be like him T___T Maybe I'm liking it so much because when I was little I wanted to became a lawyer (well... a military lawyer, because I watched all 'JAG' series... wich was awesome *still looking for the DVD box*)
Anyway, if you may like lawyers battles' with an awesome male character... I really suggest you to watch it!

And stop, because I'm still waiting for Papadol subs T_T
Oh, I watched also the first of the 3 episodes of Blackboard, and it was really good! At the end I was a crying mess T__T

Then, upcoming singles.
I like Arashi's Face Down (though there is too much autotune T_T), but I'm not sure about the PV... First, I HATE the set where there is that cow-printed wall and where they wear those awful clothes. Why?? Why???? It's terrible, really. The red room isn't so bad, though I hate the ceiling. But at least they look super hot *_* And I think this is the main reason everyone in the fandom are 'omg this PV is wonderful': because the boys look hot (I know that there are also people who like the PV itself, and not only because of them, but... Arashi fandom is like this, so...)
Your Eyes is beautiful; I've only listened the part at the end of Mikeneko, but it's really beautiful T_T 
Idem for Kanjani's Ai Deshita *_* Douring Papadol promos I heard only the refrain and wasn't so thrilled, but I changed my mind after listening to the whole song (thank you, Recomen pair, thank you!)

It was released also AKB's new PV, and... the song is cute, as always. But the PV made me sad D: 
Because you can read a lot about current (and future) AKB situation, and because it made me realize (another time) that one day (maybe not so far away) all the current 'main' member, all the girls I like will graduate and... it's just sad. I know that AKB is that king of group, but... it's sad D:

Also, new AAA's PV. The song isn't my favourite, but the PV is nice, because I love when they dance and they all look flawless *__*
(Look at Chiaki!!! She's so gorgeous in this video T___T)
BUT. There's a thing I don't like. MISAKO


Look at those legs. She's THIN. She's so skinny that it scares me. 
Ok, she's always been quite tiny etc, but now the thing is really scary. She is worse than a mennequin...
I'm not saying she has some health problems or similar, because I can't know it, but I don't like seeing her in these conditions u_u
Also... I know that this isn't a happy song 'Music-Dancing-Clap your hands' and this is why they're all quite serious, but she... she seems angry O_O
I don't know D:

And... well, I think this is the end o.o
Bye-con ♥




[monthly releases] May 2012

$
0
0
Just a reminder for myself ^^







2    S/mileage single "Dot Bikini"
9    Yokoyama You 31st birthday
      Arashi single "FACE DOWN"
      AAA single "Still Love You"
      Super Junior Japanese single "Opera"
      NMB48 single
16  Ohkura Tadayoshi 27th birthday
      Ashida Mana single
      SKE48 single
23  AKB48 single "Manatsu no Sounds Good"
     Arashi DVD "ARASHI LIVE TOUR Beautiful World"
     T-ARA JP single
30  Watariouka Hashiritai7 single

A quick flail over Face Down

$
0
0
I'm not really in the mood, but I'll write about it later, or tomorrow, I don't know (or never, this would be the best thing)
Actually I wanted to write about it today, BUT Face Down PV was released, so today will be dedicated to it u.u



So. Let's go in order.
Music Station performance was awesome. Perfect. Everything. No, really. 
It's been a while since the last time they had such a complicated and beautiful coreography, and they were all good!
I liked a lot the perf. And Ohno is a perfect dancer. I realized once again how talented he is.
Also, Jun's new hairstyle is super cute!! He really looks good with it (also, I didn't like the hairstyle he had in the last times, so I'm double happy XD)

The PV.
I already wrote something about it after watching the preview, but now I changed my mind a bit.
I still don't like the set with awful wall + awful clothes, but in those parts they're all cute and funny, so it's ok. The part into the red room is good in a disgusting way, and I don't mind that ceiling anymore: why watching the ceiling when you can look at Aiba's kilometric legs?
I still don't like the initial part of Sho's rap, which is also the only bad part of the PV.
But well, generally speaking I really like it *_*

The B-sides of the single: I like a lot 'Hitori Janai Sa', while the other one is nothing special.
'Face Down' is super good, even if there's so much autotune. It's catching, and it's been a while since last time Arashi released a single like this. Wild at Heart was a good song (especially if we compare it with the previous singles), but FD is a lot better.

So, this time, I'm satisfied
(I still think it's a pity they don't dance in the PV, but well, we can't have everything ^^)

No, last thing.
Sho. Sho. Stop doing this thing, PLEASE




[Sub ITA] Papadol! 01

$
0
0






Papadol!
1° Episodio



DON!!!




Ed eccoci qua!
Prima di dire qualsiasi cosa, ci tengo a fare un grandissimo ringraziamento ad Akane (lella_chan); la maggior parte delle persone che seguono questo journal non la conoscono, ma è una ragazza speciale che ho conosciuto grazie agli Arashi. Avevo messo in conto di fare questo drama da sola, ma lei, senza saperne nulla, mi ha proposto di farlo insieme; non è fan dei Kanjani, e non è nemmeno fan di Ryo, ma ha ritenuto la trama interessante e mi ha fatto questa proposta. (e fidatevi, la qualità del lavoro, con lei, sarà molto, molto più alta)
Quindi, un grazie di cuore.
E passiamo al drama. Sappiamo tutti di che parla, credo XD
Va detto che, al momento, ci sono delle cose che mi lasciano un po' così; credo che per alcuni argomenti (la personalità *coff* di Ryo *coooooff*)non va preso per oro colato, mentre alcune cose possono far riflettere. Ma soprattutto, è una robetta simpatica. Ancora di più se si è fan dei Kanjani. E c'è pure la bambina-mito di Zenkai Girl, che è un mito pure qui!
(oh, e vi prego di prestare attenzione ad una cosa: SUBARU. E' il fulcro di questo primo episodio. Credo sia la cosa che mi ha fatto ridere di più in assoluto)


Credits
traduzione, revisione: akane5, rosa_elefante
hardsub: akane5
traduzione inglese: suketeru
raw: nomanymore

Softsub: QUI
Hardsub: QUI
password: papadoru


Non ri-uplodare, ri-postare, ri-qualunque cosa i video e i sub.

[Sub ITA] Papadol! masterpost

$
0
0









Titolo: パパドル! Papadol!
Anno: in onda dal 19 aprile 2012
Numero episodi: ?
Theme song: 'Ai Deshita' dei Kanjani8

Nishikido Ryo è un idol facenta parte del gruppo dei Kanjani8, della famosa Johnny's & Associates.
Durante l'anno più importante per il gruppo, quello dell'ottavo anniversario, Ryo conosce Haruka, una donna più grande di lui e con tre figli a carico; i due si innamorano e si sposano, ma questo causerà a Ryo non pochi problemi. Infatti questo è l'ordine dell'agenzia: in tre mesi dovrà decidere se divorziare da Haruka o ritirarsi dal mondo dello spettacolo.


Stato degli episodi
Episodio 01
Episodio 02
Episodio 03
Episodio 04
Episodio 05 - fermo
Episodio 06/10 - in attesa di traduzione inglese
Special (2012.05.03) - in attesa di traduzione inglese


Progetto a cura di: rosa_elefante, akane5
Si ringrazia suketeru per la traduzione inglese e nomanymore per le raw

About Beautiful World

$
0
0

But first: I changed my layout!
I loved the previous one, but I needed to change >.<
What do you think?

Then, Beautiful World, last Arashi concert.
My copy will arrive in about 2-3 weeks, but I've watched it already (as always XD but I haven't watched Waku Waku yet)


Premise: I loved AAA2008 and 5x10, they're my favourite Arashi concerts, but I prefer stadium concerts than Kokoritsu ones. I'm happy that Arashi can perform at the national stadium, but I don't understand why they put Kokoritsu dates on DVD (even when there's a damn thyphoon O_O)
Kokoritsu is so big that, for the sake of reaching all the fans, the boys have to spen most of the time going around the stadium. So, there's less interaction between them. So, there are less of those funny/cute/moments we love so much. And it's really dispersive: the 5 of them going around, screens so that people seated far away can see them, screens with random videos (sometimes terrible, like the one for Jun's solo o.o), and every 3 seconds we have an image of the sky/that strange cloud/Kokoritsu from far above/audience (which, let's said it, isn't so interesting: a sea of uchiwas + bored people + middle aged people cosplaying Kaibutsu-kun. I only approve the child with binoculars)
Honestly, I don't care of how dark the sky was/how big Kokoritsu is. really, I don't give a fuck.
Yes, from an artistic/videographic/Idon't know point of you it may be good, but not from mine, because DVD is the only way I can watch those boys perform.
So, for the future: less landscape and more Arashi, please
And this is one of my 2 main critiques (I'll talk about the other one later)

But the first song was Believe, and who knows me can understand my happiness *_* (Believe is my fav. Arashi song) It's not even their best performance of it, btu who cares. Also, it was LIVE! Totally live!! Like most of the concert!!! *tears of joy*
I still curse when I re-think about how much playback there was in Scene concert.
I can understand (but not approve) the use of playback douring music shows and some parts of the concert, but... not for the most of it O_O
I want to hear their 'real' voices! I want to hear how awesome Ohno's voice is (do we want to talk about his final 'for' of A.RA.SHI? I was on the verge of tears), I like to hear everyone's voices peculiarities... fuck, I even like hearing the duck which lives in Matsujun's throat!
So I'm happy that this tima, especially douring the first half, there was less playback.

The songs choice was particular...
I was happy to find songs like Everybody Zenshin, Natsu no Namae (♥), Boku ga Boku no Subete (♥♥♥♥), but then they sang songs that they've already performed like 100 times while... Negai? Joy?
The tour has the same name of the album, so at least there should be all its songs O:O

About solo performances.
-Shake it!: I don't understand if I didn't like it or if it left me totally unimpressed... Maybe it's because I'm not so sensitive when it come sto shirtless-Jun. He's thin (well, now he has some muscles, but in that period he was really slim o.o) and he has lady-like hips O_O So, I didn't find him sexy or sensual... being sexy doesn't mean moving your hips all the time. Also, I find Jun sexy when he does other things. So, meh
-Kono Mama Motto: .......... I hate this song. Plus, Sho was awfully dressed and at the end he did a... kind of... dance... which was... like... NO. Just no
-Janakute: I'm sad. Because the song is nice, Aiba was wonderful and the coreography was super cute and... it was in playback. Why?? T___T Anyway, after Ohno, Aiba is the best dancer among Arashi, and he proved it once again u_u
-Hung up on: do I really have to comment it? This man is awesome. He's the perfection personified
-A song you can find anywhere (aka Doko ni Demo Aru Uta): I liked it a lot. The song is my favourite solo of the album, and the performance was fantastic: it was super intense! With Konseki's one, this is without a doubt Nino's best performance *_*

Random things I wrote while watching the concert
-Aiba is a wonderful creature (yeah, this is my first and most relevant impression U_U)
-Wind is Sho's worst enemy
-Someone please cover Sho's forehead
-Sho's forehead is ROUND and BIG
-There are 5 Teletubbies in Niji no Kakera O_O
-Jun, button your shirt
-Ohno's hair are waterproof
-Nino seriously needed and haircut (while now he has a polenta on his head... oh, Neen T_T)
-Lotus gave me goosebumps
-Hey, wait a minute... WHERE'S THE MC?
-Aiba is REALLY handsome
-...and the MC?

And we arrive to my second critique.
I don't even know how to say it... it's not that it was boring... but... it hasn't been funny.
The fact is. Do you know what's the great thing about Arashi? Not their singing/dancing abilities, nor the fact that they host funny shows (also because Himitsu has been for months boring as hell, and Shiyagare is not always good). Their good point is the way they interact with each other. And, in this concert, they didn't interact at all.
There weren't funny scenes, fanservice, there wasn't even the MC.... WTH

So.
There were things that I liked, but overall this wasn't their best concert D:

[Sub ITA] Papadol! 02

$
0
0






Papadol!
2° episodio



DON!!! - parte seconda




Perdonateci, ma tra impegni vari, lavoro e connessioni internet che spariscono, ci abbiamo messo un po' di più.
(ma tanto i sub inglesi della terza ancora non ci sono, quindi...)
Inoltre, per ora ci sono solo i soft, perchè gli hardsub stanno caricando (leeeeentamente) su mf :/

Comunque, dove eravamo rimasti? Ah, già: Fake!Ryo e Haru-chan si sono sposati, e lui è odiato da tutta la prole.
Quindi, la missione di oggi è: diventare amico degli 'adorabili' figlioletti di Haru chan


Credits
traduzione, revisione: akane5, rosa_elefante
hardsub: rosa_elefante
traduzione inglese: suketeru
raw: nomanymore

Softsub: QUI
Hardsub:  QUI (prima di unire i file, cambiare estensione da .doc ad .avi)
password: papadoru


Non ri-uplodare, ri-postare, ri-qualunque cosa i video e i sub.

[Sub ITA] Tumbling masterpost

$
0
0









Titolo: Tumbling
Anno: in onda dal 17 aprile 2012
Numero episodi: 11
Theme song: Manazashi degli Honey L Days


Azuma Wataru è uno yankee capo di una banda di teppisti che frequenta il terzo anno alla Scuola Superiore Karasumori. All’inizio dell’anno, il professore responsabile della sua classe gli comunica che l’anno precedente non ha ottenuto abbastanza crediti, e lo pone di fronte a una scelta: frequentare delle lezioni supplementari o fra parte di un club scolastico per un mese, in modo da guadagnare i crediti mancanti. Di fare lezioni supplementari non se ne parla, quindi Azuma va alla ricerca del club che più gli si addica. Contemporaneamente scopre che Satonaka Mari, la nuova studentessa per la quale si è preso una cotta, è entrata nel club di ginnastica artistica femminile, e la sente lodare ammirata un ginnasta della loro scuola, il bravissimo Hino Tetsuya. Deciso a farsi bello agli occhi della ragazza, Azuma decide di entrare nel club di ginnastica artistica maschile, il quale è decisamente sgangherato: è infatti formato da pochissimi membri, così pochi che non possono nemmeno partecipare alle gare come gruppo, che possono usare la palestra per allenarsi solo due ore a settimana, per non togliere tempo alla più forte squadra femminile; l’unico degno di nota è appunto Hino, che però si allena e gareggia da solo, snobbando totalmente i suoi compagni. Con Azuma nel gruppo, i membri sono arrivati a quota sei, e il capitano, Takenaka Yuta, decide di far partecipare la squadra a una vera e propria competizione, per la prima volta in veste di gruppo e non di singoli. Come andrà la gara? E soprattutto, può uno yankee dalla testa calda come Azuma riuscire a mettere tutto se stesso in un’attività come la ginnastica?


Stato degli episodi
Episodio 01
Episodio 02
Episodio 03 - in traduzione
Episodio 04/11 - fermi
OST + theme song


Progetto a cura di: rosa_elefante
Si ringrazia il GiriGiri fansub per la traduzione inglese e d-addicts per le raw


Note alla traduzione


-è il primo drama che subbo da sola e, come potrete immaginare, anche ricontrollando 10 volte una cosa che si è fatta da soli, qualche errore può sfuggire. Spero non ce ne siano, o al massimo che siano pochi, ma in ogni caso... siate clementi
-alcuni termini come 'aniki' o 'sensei' non verranno tradotti, perchè... beh perchè sappiamo tutti cosa significano ^^
-non tradurrò il termine 'tumbling'. Non solo perchè il titolo del drama, ma anche perchè non si capirebbero alcune 'battute'
-ecco. Non so un piffero di ginnastica ritmica, quindi la traduzione dei termini tecnici è stata fatta basandomi sul poco che ho trovato su google e... per il resto sono andata a sentimento. Spero che il drama non verrà visto da nessun purista della ginnastica, perchè sarebbe una vergogna, per me XD

[Sub ITA] Tumbling 01

$
0
0





Tumbling
1° episodio



Ho appena notato che insieme formano tipo la bandiera della Germania... anche se non so l'ordine dei colori



Finalmente, eccolo.
In realtà avevo i primi due episodi pronti da un po', ma prima di postare volevo portarmi un po' avanti, ma... non ho resistito.
In realtà non so nemmeno a quante persone interesserà, questo drama. Ma non importa, perchè l'avrei subbato lo stesso a)per poterlo avere in italiano e metterlo su DVD b)perchè lo amo visceralmente. Davvero. Lo adoro.
Quindi... se vi va... provate almeno il primo episodio (ne vale la pena. E poi mi ha fatto piangere tutte le mie lacrime T_T... ma questa in effetti non è una novità)
Insieme al primo episodio, abbiamo pure OST + theme song (perchè le vorrete entrambe) ;)
Ah, prima di guardare consiglio di leggere le note alla traduzione

Credits
traduzione., timing, revisione, hardsub: rosa_elefante
traduzione inglese: GiriGiri fansub
raw: d-addicts
OST + theme song: jpopsuki


Hardsub: QUI (cambiare l'estensione da .doc ad .avi prima di unire i file)
OST + theme song: QUI
password: tambourine


Non ri-uplodare, ri-postare, ri-qualunque cosa i video e i sub.

A quick update, mostly about my feelings for a certain Korean boyband

$
0
0
Here I am~
In these last 2 weeks I didn't write/read pretty much, because this Tuesday I had an exam and I had to study :/ 
It went well, though it hasn't been easy at all: I arrived there at 9 in the morning, an assistant asked me the first question at 5 pm, the other one at 6pm, then the professor called me for the final question at 9.30 pm O___O
I was physically and mentally exhausted. But I'm totally satisfied, because of the high grade :)
For the following 2 days I didn't anything XD But today I restarted studying... and spent these last 2 hours fangirling HARD.
At first, I fangirled because of Super Junior new MV's teaser (fuckfuckfuckfuuuuuuck I can't wait to have the whole thing and the album and all those performance and Kangin is back aaaaah ç___ç)
Then, I fangirled over Super Junior's Lotte CM 
Then, qhen I was quiet again, I saw today's collaboration between Teen Top and Infinite (I like a lot these 2 groups, and I love those 2 songs ç_ç)
Now I'll go to watch last VSArashi, and I'm sure I'll fangirl over Kanata Hongo (that bratty and cute face *__*)

(oh, and yesterday I finally wrote my first Aiba/Ohkura fic XD But... it's in Italian... ehm)

Bye ♥♥

[Sub ITA] Papadol! 03

$
0
0

>



Papadol! 
3° episodio



DON!!! - parte terza
(in realtà volevo mettere un'altra immagine, ma avrebbe spoilerato troppo :/)




Eccoci qua.
Ci scusiamo per il ritardo, ma a)i sub inglesi ci hanno messo un po' e b)siamo state entrambe abbastanza occupate :/
Comunque, speriamo di far uscire il quarto episodio abbastanza rapidamente, e spero che riusciremo a fare almeno il quinto entro la fine di luglio (anche perchè ad agosto parto, e non posso fare nulla ^^)


Credits
traduzione, revisione: akane5, rosa_elefante
hardsub: akane5
traduzione inglese: suketeru
raw: d-addicts



Softsub: QUI (cambiare l'estensione della raw da .doc ad .avi prima di unire)
Hardsub: QUI
password: papadoru




Non ri-uplodare, ri-postare, ri-qualunque cosa i video e i sub.

Drama season - summer 2012

$
0
0
A bit late~ and some images/posters aren't up yet, so well... I'll update it later ^^
Oh, and I'm happy to write that this season I won't watch any detective drama (it's not that I don't like them, but lately I've watched a lot of them ç___ç)
This summer will be full of comedies! *_*





J-dramas


GTO

Date: From 10.00 p.m., Tuesdays, 3 July 2012
Station: Fuji TV
Cast: AKIRA, Takimoto Miori, Yamamoto Yusuke, Takachi Noboru, Takizawa Saori, Yano Masato, Fujisawa Ayano, Nagasawa Nao, Kobayashi Yumi, Sugichan, Fuse Eri, Tayama Ryosei, Shirota Yu, Kuroki Hitomi, Kawaguchi Haruna, Takada Sho, Morimoto Shitaro, Nishiuchi Mariya, Honda Tsubasa, Miyazaki Karen, Shirahama Aran, Nakagawa Taishi, Yamada Yuki, Suzuki Nobuyuki, Sano Gaku, Takatsuki Sara, Takara Hikari, Shinkawa Yua
Synopsis: Through the introduction of his friend Danma Ryuji (Shirota Yu), Onizuka Eikichi (AKIRA), the former legendary bike gang member, visits Meishu Academy to tend to the trees in the garden as a part-time gardener. Learning that Yoshikawa Noboru (Nakagawa Taishi), a student in teacher Fuyutsuki Azusa’s (Takimoto Miori) class is being bullied by Uehara Kyoko (Shinkawa Yua) and other classmates, Onizuka befriends and saves Yoshikawa. Seeing Onizuka’s unprecedented but visceral, powerful response to problem solving, the school’s president and principal, Sakurai Yoshiko (Kuroki Hitomi), overrides resistance from her vice principal Uchiyamada Hiroshi (Tayama Ryosei) and makes Onizuka a teacher. Onizuka goes on to tackle many issues as the teacher in charge of the most problematic class, Class 2/4.
Reasons: LOOK AT THE FUCKING CAST!!! Ok. I watched and loved the first version, the one with Takahashi Sorimachi, and at the beginning, when they said that in the remake there would be Akanishi as Onizuka, I was totally against this remake. I'm not against remakes in general, I just thought that Akanishi wasn't good for that role. AKIRA, instead, is simply PERFECT. And the cast *__* Yusuke, Shirota Yu, Kawaguchi Haruna, Nishiuchi Mariya ç___ç There's only one thing I really, really don't like: TAKIMOTO MIORI. I've watched her in 3 different roles and still don't like her. AT ALL. Fuck :/


Boys on the Run

Date: From 11.15 p.m., Fridays, 6 July 2012
Station: TV Asahi
Cast: Maruyama Ryuhei, Taira Airi, Saito Takumi, Ueda Tatsuya, Minami Akina, Asada Miyoko, Sato Eriko, Jinnai Takanori
Synopsis: Tanishi Toshiyuki (Maruyama Ryuhei), a salaryman who works for a small toy manufacturer, has never had a girlfriend in the 27 years of his life. Naturally he has no experience in women too. Ridiculed as uninteresting at his workplace, Toshiyuki is a hopeless employee nowhere near getting ahead in life. He is in love with his colleague, Uemura Chiharu (Minami Akina). However, he is not able to approach her, and relieves this dejection every day through telephone dating clubs and adult videos. Then one day, Toshiyuki appears to make progress with Chiharu following coaching by the elite salaryman Aoyama Takahiro (Saito Takumi) whom he got to know at his workplace, but … 
Reasons: I could watch anything, if there's Maru, and I'm really happy that he's gaining more and more attenction as an actor... but the story is strange XD I just hope it will be a funny and not-so-much-awkward thing... (no, it will be awkward as hell XD)
I'm scared and excited at the same time *___*


Dragon Seinendan

Date: From 12.55 a.m., Tuesdays, 17 July 2012
Station: TBS
Cast: Yasuda Shota, Renbutsu Misako, Endo Kaname, Honda Chikara, Araki Yuko, Santamaria Yusuke
Synopsis: A dragon appears in modern day Japan, causing a great uproar in Tokyo. On the other hand, at Mitsuyama City located at the foot of Mt Fuji, Yoshio (Yasuda Shota), Kenji (Endo Kaname) and Tamotsu (Honda Chikara), members of the young people’s association, talk idly at the cafe where Yoko (Renbutsu Misako) works. Yoshio, who had gone to buy a game, obtains a mysterious, old document at a secondhand bookstore. It is written literature about dragons. They learn that: warriors of the light had previously destroyed a dragon, Mitsuyama City is the town of their descendents, and a sword and crystal are needed to vanquish a dragon. And, the descendents of the light, who are the new heroes, have coats of arms. A good look reveals that Kenji and the others have them too. The four of them wonder if it is a joke even as they search for the crystal. A variety of reasons make them decide to destroy the dragon despite their conflicts. The spirit of adventure which they had almost forgotten, blossoms, and they take action, for world peace and regional devevlopment.
Reasons: I have two reasons: the presence of my favourite fairy (Yasu) and the fact that the story is really original, for a J-drama *_*
And I want to see Yasuuuuuu <3


Beginners!

Date: From 9.00 p.m., Thursdays, 12 July 2012
Station: TBS
Cast: Fujigaya Taisuke, Kitayama Hiromitsu, Goriki Ayame, Ishida Hikari, Yanagisawa Shingo, Kaga Takeshi, Sugimoto Tetta, Koyanagi Yu, Okamoto Azusa, Mizusawa Erina, Ishii Tomoya, Mori Ren
Synopsis: Shimura Teppei (Fujigaya Taisuke) grew up watching his policeman father who would ride side-by-side in marathons because he was a motorcycle cop, and dreamt of being a marathon runner as a child. But Teppei’s father lost his job and disappeared. Teppei ruined himself by becoming a well-known delinquent in the area. Under the influence of his childhood friend, Yuichi, Teppei chose to become a policeman after graduating from high school. He miraculously passed the recruitment exam and entered the police academy. However, he has been assigned to a “class of reserves” (Goriki Ayame, Koyanagi Yu, Okamoto Azusa, Mizusawa Erina, Ishii Tomoya, Mori Ren) which is a gathering of odds and ends. There are eight of them and each day they are only instructed by the assistant teacher, Ryuzaki Misaki, to sweep the academy grounds...
Reasons: if you only look at the poster, it may seems a porn... no, wait, I'm not watching for this reason o.o Tough Gaya's face........ ANYWAY. It seems nice, I just want to watch it. I haven't any serious reason XD


Rich Man, Poor Woman

Date: From 9.00 p.m., Mondays, 9 July 2012
Station: Fuji TV
Cast: Oguri Shun, Ishihara Satomi, Aibu Saki, Asari Yosuke, Nakamura Yasuhi, Yagi Nozomi, Maikawa Aiku, Nomura Masumi, Furukawa Yuki, Maruyama Tomomi, Nakahara Takeo, Sano Shiro, Arata
Synopsis: 29-year-old Hyuga Toru (Oguri Shun) is the president of an IT company. He has a very flawed personality, but through a combination of chance and luck he has become a billionaire rich and appeared on Forbes. On the other hand, Sawaki Chihiro (Ishihara Satomi), a Tokyo University student, devoted herself to studying and getting qualifications to ease her way in life, but still has not been able to find employment. Chihiro and Toru meet through a strange turn of events and fall in love. They frequently have conflicts, but grow as they get to know each other … …
Reasons: I like the story, and it's been a while since I watched a drama with Ogurin! I just hope it won't be so cheesy and that Ishihara Satomi character won't be annoying (her characters always annoys me)


Omoni Naitemasu

Date: From 11.10 p.m., Saturdays, 7 July 2012
Station: Fuji TV
Cast: Nanao, Nakamaru Yuichi, Kusakari Mayu, Takaizumi Atsuko, Kato Ryo, Aoyama Noriko, Tsubokura Yoshiyuki, Tajima Reiko, Adachi Yumi, Kazama Toru
Synopsis: No words are adequate to describe the beauty of the unfortunate Konno Izumi (Nanao). Nearly all the men who look at her fall in love at first sight, even if it is a fleeting encounter. Because they almost certainly bear down on Izumi to ask her to go out with them, her beauty is her ruin. She is not able to work and leads a lonely life concealed from society. And while she is mistress of the popular oil painter, Aoyama Jin (Kazama Toru), who is a playboy and professor at the Tokyo Institute of Art, she does not get any money from the series of paintings Aoyama had done with her as his model because his income is controlled by his wife.
Reasons: the synopsis here doesn't say it, but in this drama Nakamaru will pretend to be gay. This is my only one reasons u.u



K-dramas

BIG

Date: from 21.55, Mondays and Tuesdays, 4 June 2012
Station: KBS2
Cast: Gong Yoo, Lee Min Jung, Shin Won Ho, Suzy, Jang Hee Jin, Jang Hyun Sung, Go Soo Hee, Ahn Suk Hwan etc
Synopsis: After a fateful car accident, angst-ridden 18-year old Kang Kyung-joon finds himself trapped in the body of 30-year old pediatrician Seo Yoon-jae.
High school teacher Gil Da-ran is engaged to Yoon-jae, and she is now tasked with dealing with having her husband-to-be possessed by the spirit of her mischievous student, Kyung-joon.
Meanwhile, Kyung-joon's not-so-normal friend, Jang Mari (who has a crush on him), tries every effort to get the souls to switch back.
Gil Da-ran decides to call the wedding off. Seo Yoon-jae leaves with his mother to stay in America. One year later, they meet again at an elevator at a wedding of a friend.
Reasons: Actually, I've already started it, and I'm acually at the 8th episode ^^ I started watching it because I like both Gong Yoo (*ç*) and Suzy, but it's really a nice and funny drama **


Miss Panda and Hedgehog / Porcupine and Miss Panda

official image, but not official poster
Date: from 20.50, Mondays and Tuesdays, 16 July 2012
Station: Channel A
Cast: Lee Donghae, Yoon Seung Ah, Lee Moon Hee, Choi Jin Hyuk, Yoo So Young
Synopsis: Panda and Hedgehog is a love story between a hedgehog-like picky man named Go Seung Ji (played by Donghae) and a panda-like bakery owner (played by Yoon Seung Ah).
In a white patissier uniform which fits him perfectly, Donghae has changed into a cute patissier who makes sweet cake unlike his ruthless personality. His handsome face is especially increasing many people’s expectations on the series.
Reasons: do I really need to say it? Because I'm in love with that piece of perfection called Lee Donghae. Stop. (also, the story seems a typical Korean love comedy, and I like it, but well, who cares)


To the Beautiful You

not official image
Date: from 21.55, Wednesdays and Thursdays, 9 August 2012
Station: SBS
Cast: Sulli Choi, Choi Minho, Lee Hyun Woo
Synopsis: Kang Tae-joon (Minho) is a gold medalist in the high jump, but he has been mired in a slump due to an injury. In order to help her idol Tae-joon, a girl named Goo Jae-hee (Sulli) disguises herself as a boy and transfers to his all-male high school.
Reasons: I'm a big fan of Hana Kimi ♥ I loved the first live action (2007), and totally hated last year's remake, so I'm looking foward to this one. Korean dramas are longer than Japanese ones, so I hope we'll more scenes from the manga in this version!
(also, a drama totally produced by SM entertainment? YES *_*)


Nice Guy

not official poster
Date: from 21.55, Wednesdays and Thursdays, August 2012
Station: KBS
Cast: Song Joonki, Moon Chae Won, Park Siyeon, Lee Kwangso
Synopsis: The drama is a classic melodrama involving betrayal, revenge and romance. The plot is about a man who gets betrayed by his girlfriend, and he decides to get revenge by using an amnesiac woman, but ends up changing his outlook on love.
Reasons: This would be my first 'tragic' Korean dramas (I've only watched comedies, until now) so I'm not sure... I'd like to try it because I felt in love with Joonki watching Sungkyunkwan Scandal XD


Arang and the Magistrate

official images, not official poster
Date: ??, ??, 25 July 2012
Station: MBC
Cast: Lee Junki, Shin Minha
Synopsis: The drama is based on famous folklore, as all ghost stories are: During the Joseon era in the city of Miryang, Arang was the pure, beautiful, goodhearted daughter of a magistrate. She grew up without a mother, and was raised by a wicked caretaker who conspired to have her be raped and ruined by a servant. He attacked and she resisted, so he stabbed and killed her, and left her body to rot in the woods.
Her father the magistrate just believed that she dishonorably eloped with a man and so resigned his position swathed in shame. Thus the legend goes that every time a new magistrate comes to Miryang to fill the position, Arang’s vengeful ghost shows up to tell him her story and he flees in terror.
But one day a new magistrate comes to town — a young man by the name of Lee Eun-oh. Arang appears to him like every other magistrate before him, but this man doesn’t flee, and instead sympathizes with Arang, and promises to find her killer and avenge her death.
Reasons: the story intrigues me a lot... and I like a lot Korean hystorical dramas, so I'll try it!




Did you see it? There isn't even ONE detective drama! *tears of happiness*
credits: wikipedia and jdramawordpress


Mi piaci, non posso farci nulla

$
0
0
Titolo: Mi piaci, non posso farci nulla
Fandom: Arashi + Kanjani8 
Pairing: AibaKura (Aiba/Ohkura)
Rating: pg-13
Disclaimer: I MIEI ICHIBAN MI APPARTENGONO, OK?? i personaggi non mi appartengono, con questo scritto non intendo offenderli in alcun modo
Note: un sentito ringraziamento a chi ha scelto sia Aiba che Ohkura per fare Mikeneko, perchè mi ha dato la scusa per mettere i miei ichiban insieme. 
Nella fic ci sono vari riferimenti a cose che Aiba e Ohkura hanno detto/fatto davvero: chi ha seguito jweb, programmi radio e promozioni varie li coglierà ^^




La gioia per aver ricevuto un’offerta per un ruolo in un drama era stata quasi subito sostituita dalla preoccupazione. Anche se forse non era il termine corretto... ansia. Sì, era ansioso.
Nonostante non fossero poi tanto più grandi di lui, e nonostante fossero amici di molti membri dei Kanjani8, gli Arashi restavano dei senpai importanti. Ohkura li ammirava per il loro talento e il loro lavoro sin da quando li aveva visti per la prima volta risplendere, lontani, sul palco. Con il tempo la distanza era diminuita, ma i cinque senpai brillavano sempre di più.
Non cambiava le cose il fatto che avesse sviluppato, tramite Maru, una sorta di amicizia con Ohno-kun, né che avesse lavorato con Nino in un film. Anzi, forse questo contribuiva a farglieli ammirare ancora di più.
L’idea di girare un drama, e di farlo con un membro degli Arashi, lo elettrizzava non poco, tuttavia... non aveva mai avuto un contatto diretto con Aiba-kun; negli anni era capitato che si incrociassero agli studi televisivi, ai vari Countdown o in agenzia, ma non si erano mai trovati da soli l’uno con l’altro.
“Che tipo è, Aiba-kun?”
Yoko lo aveva guardato con gli occhi tondeggianti, perplesso.
“Che domanda è? E’... è un tipo”
Ohkura si corrucciò “Non sei d’aiuto, Yokoyama-kun” insistette, anche se sapeva quanto quel tipo di domande non piacessero al collega.
“Oh, non ti devi preoccupare!” era intervenuto Murakami con il suo vocione, agitando le braccia “Aiba-chan è un tipo tranquillo, ti troverai benissimo con lui!”
E aveva concluso con un sorriso tutto canini che, Ohkura aveva deciso di interpretarlo così, doveva essere incoraggiante.

All’inizio fu strano.
Fecero gran parte della promozione iniziale per il drama quando avevano a malapena girato il primo episodio, e dalla TV si poteva vedere chiaramente quanto ancora fossero impacciati l’uno con l’altro.
Non che Aiba fosse una persona che metteva soggezione, anzi. Sorrideva sempre ed era gentile con tutti, lavorava con serietà ma al minimo errore tirava fuori quella sua risata e si scusava: avrebbe potuto sbagliare anche cento volte, nessuno si sarebbe arrabbiato con lui, Ohkura ne era certo. In pochi giorni di lavoro, aveva conquistato tutti.
Ohkura ne era affascinato, in un certo senso.
Tuttavia percepiva una sorta di distanza, tra loro. Un tipo di distanza che non aveva mai sentito con gli altri senpai.
Gli altri, da Higashiyama-san a Ninomiya, interagivano molto di più con lui: durante le pause gli si avvicinavano, facevano battute, gli chiedevano cosa pensasse di questo o di quell’altro, gli davano consigli... si comportavano da senpai, cercando di metterlo a suo agio. Invece lui e Aiba parlavano per lo più di cose legate al lavoro, e raramente il più grande parlava di propria iniziativa. Era sempre gentile, come lo era con tutti, ma distante.
Non sapeva se fosse un senpai particolarmente freddo e sulle sue, o un kohai molto timido.

Una sera, mentre era in macchina e stava tornando a casa, aveva acceso la radio, troppo indeciso sul CD da mettere; non l’ascoltava quasi mai, quindi non aveva idea di cosa ci fosse a quell’ora, e lasciò la prima stazione che si sentiva bene.
Frenò troppo bruscamente al semaforo quando dagli altoparlanti uscì una risata che in quei gironi sentiva molto spesso. Ricordando che Aiba aveva un programma alla radio lasciò il canale, sorridendo per la coincidenza.
“Allora, c’è una mail che chiede come stanno andando le riprese del drama... uhm...”
Ohkura continuò a guidare mentre sentiva il senpai dire come ogni giornata fosse divertente ed interessante, come stesse imparando tanto dai colleghi, e quanto la gatta fosse adorabile.
“Però... c’è una cosa per cui vorrei un consiglio dagli ascoltatori... riguarda Ohkura Tadayoshi-kun”
Drizzò le orecchie, allarmato. Che avesse fatto qualcosa? forse Aiba pensava che, dato che non parlava molto con lui, se la tirasse? Allora era per quello che non gli si era mai avvicinato...
“Ecco... non so di cosa parlargli!” lo sentì esclamare “Lo so che sono il senpai, che dovrei parlare con lui, farlo sentire a suo agio... no? Però non so mai come iniziare il discorso, me ne sto sempre sulle mie e finisco per non parlargli mai! Sono un pessimo senpai...”
Fortunatamente, il semaforo era rosso, perché Ohkura stava fissando la radio con gli occhi sbarrati.
“Vediamo...” disse un’altra voce, probabilmente l’altro presentatore “Ah! L’anno scorso ha fatto un servizio nudo su AnAn, vero? Puoi parlargli di quello!”
“Eeeeh?? E come dovrei iniziare? ‘Oh, sai, ho visto il tuo servizio su AnAn, stavi davvero bene!’”
“Sì, non è male!”
“Impossibile, impossibile! Sembrerei un maniaco!”

Dopo cambiarono argomento, ma Ohkura non stava più ascoltando. Aveva un gran sorriso sul volto e, inspiegabilmente, il cuore gli batteva più rapidamente.
Aiba Masaki era un senpai molto strano.

Si avvicinò al tavolo al quale Aiba era seduto da solo a mangiare il bento fornitogli dallo staff mentre controllava qualcosa sul cellulare; poggiò il proprio pranzo davanti a quello del senpai, facendogli sollevare lo sguardo.
“Posso?” chiese, indicando la sedia di fronte a quella di Aiba, dall’altro capo del tavolo. Quello annuì, senza dire una parola.
Cercando di sembrare perfettamente a suo agio si sedette e chinò la testa sul pranzo, ma riuscì comunque a vedere Aiba poggiare il cellulare, congiungere le mani per un po’, giocherellare con le dita, per poi cambiare idea e afferrare le bacchette.
“Mmh...” iniziò con voce tremolante; Ohkura alzò lo sguardo, e non appena incontrò quello di Aiba, questi spalancò gli occhi, iniziando a farli vagare per il camerino “E’... è proprio buono, eh? Questo polpo” e ne prese un pezzo, ficcandoselo in bocca rapidamente “E’ così morbido e-“
“Aiba-kun” lo interruppe “Posso chiederti una cosa?”
L’altro lo guardò stupido –forse anche un po’ grato del fatto che avesse interrotto il suo sproloquio sul polpo- e annuì.
“Qual è il tuo cibo preferito?”
Se possibile, gli occhi del senpai divennero ancora più tondi e grandi. Aveva sparato la prima domanda che gli era venuta in mente, e per un attimo temette che l’altro non avrebbe risposto ad una domanda così inutile. Invece, balbettò “Il... il mabo tofu...”
Sentì il volto distendersi in un sorriso.
Era fatta: aveva dato il via.
Passò il resto della pausa pranzo e delle pause successive a rivolgere al suo senpai quelle domande alle quali aveva dovuto rispondere per anni per vie delle riviste sugli idol: come fosse il suo appuntamento ideale, di che colore fossero le sue lenzuola, qual era la prima cosa che faceva quando tornava a casa. Gli chiese molte cose delle quali gli importava poco e nulla, ma non importava: Aiba rispondeva alle sue domande sciocche senza mostrare il minimo accenno di fastidio, sorrideva e rideva.
Finalmente, c’era stato un contatto.

A poco a poco, si ritrovò a testare la pazienza di quel senpai così gentile; iniziò con domande stupide, per poi passare a fargli piccoli scherzi quando era distratto o cercava di memorizzare le battute. E mai, nemmeno una volta, Aiba mostrò di essere infastidito dalle sue molestie.
Pensò di aver raggiunto il limite quando, durante una scena all’aperto, gli soffiò contro i petali di un tarasacco, ma subito il timore svanì, sostituito da un senso di calore, quando Aiba reagì tappandosi le orecchie, temendo di diventare sordo.
E’ come un bambino. si era ritrovato a pensare.
Eppure non era vero nemmeno quello, perché Aiba si mostrava incredibilmente maturo, con lui.
Dai piccoli scherzi era presto passato ad ossessionarlo chiedendogli di portarlo a mangiare fuori, e lui l’aveva accontentato.
Era arrivato addirittura a chiedergli di regalargli qualcosa di costoso per l’imminente compleanno –scoprendo che la parte del kohai viziato non gli veniva poi così difficile- ed era certo, che quella volta, Aiba non gli avrebbe dato corda.
Per questo, il 16 maggio, si permise di scherzarci ancora su –sì, era proprio portato per la parte del kohai viziato e capriccioso.
“Aiba-kun, allora, dov’è il mio regalo?”
Aiba aveva riso, quella risata strana e carinissima, e si era limitato a prenderlo per un braccio per fare le foto davanti alla torta di compleanno che lo staff aveva portato.
Rimase di sasso quando, alla fine della giornata, Aiba gli si era avvicinato e gli aveva dato un pacchetto quadrato.
“Eh?” disse, guardandolo incredulo “Stai scherzando?”
Rise di nuovo, come se non sapesse fare altro “Certo che no! Pensavi davvero che non ti avrei regalato nulla?”
Imbarazzato, aprì il pacchetto: conteneva un orologio da polso che, a giudicare dalla marca, doveva essergli costato non poco. Rimase a fissarlo imbambolato, e Aiba iniziò a parlare rapidamente “Ecco, non sapevo cosa prendere, poi ho pensato che hai 27 anni, sei un adulto e... ecco, gli orologi danno l’idea di persona adulta, no? Quindi...”
“Non posso accettarlo” riuscì a dire, alla fine.
Non poteva davvero: quell’orologio doveva essere carissimo e... non poteva.
“Eh? Non... non ti piace?” gli chiese il senpai, la preoccupazione dipinta sul volto.
“N-no. E’ bellissimo, ma...”
Aiba continuava a guardarlo, come se davvero non capisse dove fosse il problema. Scosse la testa.
“Non è nulla. Grazie infinite, senpai, lo custodirò con cura”
“Mh, di nulla!” fece agitando la mano davanti al volto “Ancora buon compleanno, Ohkura-kun”
Sorrise, e a Ohkura sembrò di avere di nuovo 17 anni, più che 27.

Dopo aver riletto e postato l’entrata per il Johnny’s web di quel giovedì, posò il cellulare sul tavolino e si abbandonò contro lo schienale del divano; avrebbe dovuto cercare di memorizzare le battute per il prossimo giorno di riprese, ma i buchi lasciati dai denti del giudizio appena estratti gli facevano troppo male e non gli permettevano di concentrarsi.
Aveva appena preso l’antidolorifico che il medico gli aveva prescritto, quando suonarono alla porta.
Credette che il dolore, o i farmaci che stava assumendo, gli avessero provocato delle allucinazioni, perché sulla porta di casa sua c’era un sorridente senpai con una busta di plastica in mano.
“Aiba-kun?”
“Il regista mi ha detto che oggi ti dovevano togliere i denti del giudizio, volevo sapere come stavi” spiegò con un sorriso.
Ohkura annuì facendosi da parte per farlo entrare in casa, conscio di essere leggermente arrossito.
“Come facevi a sapere il mio indirizzo?” chiese mentre chiudeva la porta.
“L’ho chiesto a Hina qualche ora fa... oh!” si immobilizzò in mezzo al salotto e si girò verso di lui, una mano davanti alla bocca “Non avrei dovuto? Piombare qui così... ti dà fastidio?”
Scosse la testa con un sorriso: non era normale che quella persona fosse davvero così. Era convinto che, nella realtà, non potesse essere fantastico come l’Aiba Masaki che si vedeva in TV, e invece... era ancora meglio.
E lui... lui non sapeva più...
Scosse di nuovo la testa con forza, e lo invitò a sedersi.
“Cosa c’è in quella busta?”
Aiba la poggiò sul tavolo davanti al divano, tirando fuori due cucchiai di plastica e quattro scatole “Gelato! Volevo portarti qualcosa da mangiare, e visto che per l’operazione non puoi mangiare niente di solido ho deciso per il gelato!”
“Ah. Non si può mangiare roba solida? In effetti il riso continuava ad entrarmi nei buchi, era fastidioso...” riflettè massaggiandosi una guancia dolorante. Aib alo guardò sorpreso.
“Eh? Il medico non te l’ha detto?”
Ripensò al post-operazione. Effettivamente, il medico gli aveva parlato per una decina buona di minuti, ma lui non lo aveva ascoltato, troppo preso dall’anestesia che iniziava a svanire e da una strana sonnolenza mista a fame.
“Oooops” fece portandosi il pugno al capo, la mossa caratteristica del suo personaggio nel drama.
Aiba scoppiò a ridere “Così non va bene! Dovevi stare attento, Kura-chan!”
Strabuzzò gli occhi, guardando l’altro, il quale era tutto preso a sistemare le scatole di gelato sul tavolo, come se non avesse detto nulla di strano.
“K-Kura cosa?” balbettò.
“Kura-chan” ripetè Aiba, sollevando lo sguardo su di lui “Ho pensato che Ohkura-kun fosse troppo formale, e allora... ho esagerato di nuovo, vero?”
Lo stava di nuovo guardando con quell’aria preoccupata, come se davvero fosse lui il kohai ansioso di fare buona impressione, e Ohkura si affrettò a tranquillizzarlo.
“No, no, mi piace!” esclamò “Nessuno mi ha mai chiamato così...” aggiunse a voce più bassa.
Poi, volendo porre fine a quella situazione –per lui- imbarazzante, intimò al senpai di mangiare, prendendo anche lui un cucchiaio in mano.
Osservò Aiba che si concentrava nello scegliere da quale gusto cominciare e, di nuovo, sentì il cuore battergli più rapidamente, come quella volta in macchina; aveva anche caldo, il dolore alla gengive che sembrava un ricordo lontano, sostituito dal capogiro.
L’avere Aiba Masaki seduto nel suo salotto che mangiava allegramente del gelato gli faceva uno strano effetto; da un lato voleva andare a nascondersi in camera sua e non uscirne più, dall’altro non riusciva a togliergli gli occhi di dosso. Si sorprese a pensare che Aiba era bello. solitamente, quando lo vedeva sul lavoro, era un individuo carino e gentile con tutti, che il più delle volte faceva una gran tenerezza; ma così, con un paio di semplici jeans e una felpa leggera, era bello.
Era... un uomo.
Si affrettò a prendere una grande cucchiaiata di gelato al limone: si sentiva bruciare.

Non è che non fosse abituato alle persone strane: erano circa 10 anni che lavorava insieme a perfetti esemplari della categoria.
Il problema era che Aiba era strano in un modo diverso: spesso era carino quanto e più di Yasu e aveva quella gentilezza disinteressata e incosciente che aveva anche Maru. Ma non era solo quello. Aveva sempre di che complimentarsi con gli altri e non spendeva mai una buona parola per sé –e, quando lo faceva, scherzava. Era distratto, e allo stesso tempo maturo.
Forse capiva cosa intendevano le fan degli Arashi, e gli stessi membri del gruppo, quando dicevano che Aiba era come un sole. Perché lui illuminava ciò che lo circondava e faceva stare bene gli altri senza fare nulla di speciale e senza nemmeno rendersene conto.
Ohkura non aveva mai incontrato una persona così.
E per quanto Aiba fosse sempre gentile ed affabile, nei suoi riguardi, lo vedeva più distante che mai. Perché sapeva bene che lui, agli occhi del senpai, non doveva apparire come particolarmente speciale; mentre per Ohkura quell’esperienza sarebbe diventata un ricordo indelebile, per Aiba forse non era così importante: l’aver conosciuto il kohai –uno dei tanti- non gli aveva fatto chissà quale impressione.
Non che fosse convinto di non valere nulla, per lui. Semplicemente, si percepivano l’un l’altro in modo completamente diverso.
Sarebbe stato più semplice se fosse riuscito ad evitarlo e a stare con lui il meno possibile; ma era quel genere di persona che tendeva ad attaccarsi a ciò che voleva, per paura che gli altri si potessero avvicinare ad essa.
E infatti, durante la registrazione della penultima puntata del drama, l’aveva finita per fare qualcosa che non avrebbe dovuto fare; ormai era solito aggiungere del suo al personaggio di Ishizu, ma quella volta aveva, inconsciamente, esagerato un po’.
Dovevano girare la scena in cui Yoshitaro parlava al cellulare e Ishizu, da buon collega molesto, gli si incollava per origliare. Si piantò in faccia l’espressione da ‘Ishizu curioso come una scimmia’ e appoggiò la testa contro quella di Aiba, l’orecchio vicino al cellulare. Non appena entrò in contatto con il copro dell’altro, rabbrividì nonostante la temperatura tropicale del set. L’ultima volta che era stato così vicino ad Aiba era stato durante le riprese del primo episodio, quando aveva dovuto trascinarlo su per una rampa di scale, ma da allora era passato parecchio tempo e... era diverso.
La sua intenzione era quella di posare la mano destra sul gomito dell’altro, perché Ishizu, quando si incollava a qualcuno, lo faceva per bene; tuttavia, preso dall’euforia del momento, face scivolare lentamente la mano verso l’alto, partendo dalla vita di Aiba fino ad arrivare al suo gomito. Piano, facendo un po’ di pressione, in maniera quasi lasciva. Cercò di non far trasparire sul volto l’eccitazione provata quando percepì, sotto il tessuto pesante della giacca, il corpo del senpai.
Una volta terminata la scena, dovette sedersi in una zona fresca: la testa gli girava vorticosamente. Non aveva idea di cosa gli fosse preso. Sapeva solo che , mentre la sua mano scivolava, non desiderava altro che il senpai notasse il suo gesto. Che riconoscesse la sua esistenza.
Alzò lo sguardo per posarlo su Aiba che grattava il pancino di Shushu.
“Aiba-kun!” esclamò, prima di pentirsene “Hai da fare, stasera?”

Con la scusa di rendergli la cena dell’altra volta e di ringraziarlo per il regalo di compleanno, era riuscito a portare il senpai fuori a cena, anche se, alla fine, questo gli impedì comunque di offrire.
Ancora una volta potè sperimentare quanto la compagnia del ragazzo fosse piacevole; parlarono di ogni cosa, e, a differenza della volta precedente, bevvero parecchio; in un istante di follia, Ohkura si chiese se fossero vere, le voci secondo cui Aiba, da ubriaco, diventava ancora più affettuoso. Di sicuro era adorabile, seduto accanto a lui e con la testa appoggiata al muro.
“Sai, oggi ho sentito il regista dire che era davvero soddisfatto di te” disse Aiba ad un certo punto “Ha detto che hai stravolto il personaggio di Ishizu!”
“Non mi suona tanto come un complimento...”
Aiba scosse la testa “L’hai migliorato. Solo i bravi attori riescono ad osare e a far andare comunque bene le cose. Dovresti essere fiero di te!”
Ohkura abbassò lo sguardo sul piatto, imbarazzato. Aveva passato molto tempo a pensare a come poter rendere più particolare il suo personaggio, e sentire che Aiba l’aveva notato –l’aveva notato anche il regista, ma in quel momento non lo considerava rilevante- e pensava fosse stato bravo, lo rendeva immensamente felice.
“Anche tu sei stato molto bravo” disse, cercando di distogliere l’attenzione da sé. Con sua sorpresa, l’altro ridacchiò.
“Io? Io sono solo un attore mediocre... anzi, non posso nemmeno essere definito attore!”
“Non è vero!” disse, alzando un po’ la voce. Aiba lo guardò sorpreso “Non... non è così, sei stato davvero bravo. E poi eri perfetto per il ruolo di Yoshitaro, nessun altro a parte te avrebbe potuto farlo, senpai”
“Stai dicendo che sono sciocco e complessato?” ridacchiò, evidentemente in imbarazzo.
“Sto dicendo che sei una persona gentile” ribattè, senza pensarci troppo su. Dopo un attimo di esitazione, sul volto del senpai comparve un sorriso e il suo sguardo si fece più dolce del solito.
“Anche Kura-chan è gentile”
A posteriori, sapeva che non avrebbe dovuto farlo: il risultato finale non sarebbe cambiato comunque, ma almeno non si sarebbe reso ridicolo. Ovviamente le sue intenzioni, quando aveva invitato l’altro a cena, erano di arrivare a quel punto, presto o tardi, ma in modo più... graduale.
Invece allungò il braccio per afferrare la nuca di Aiba e premere rapidamente le labbra sulle sue; lo sentì sussultare, sorpreso, e poi restare immobile. La sua mente era del tutto annebbiata; era addirittura meglio di quando avevano girato quella scena la mattina. Le labbra di Aiba erano morbide, poteva sentire il suo profumo e la morbidezza dei suoi capelli lisci fra le dita. Pensò che avrebbe voluto toccare quei capelli per sempre.
Frustrato dall’immobilità dell’altro, e desideroso di avere di più, premette le loro teste l’una contro l’altra, iniziando a muovere le labbra.Solo quando iniziò a fare pressione con la lingua, due mani si posarono sul suo petto, allontanandolo con delicatezza.
Il vedere la faccia dell’uomo di fronte a lui lo fece finalmente svegliare da quella sorta di trance in cui era caduto.
Merda. Merda merda merda merda.
Non voleva che andasse così. Aveva deciso di parlare, prima, parlare molto, fino a stordirlo. Come se le sue parole avrebbero potuto cambiare la realtà. Come se avrebbe potuto persuaderlo, in qualche modo. In ogni caso, non avrebbe dovuto fare una cosa così stupida.
“Io... Aiba-kun, mi dispiace” balbettò, il volto incandescente “Non volevo... cioè, sì, volevo, ma... non così. Io...”
“Non c’è problema, stai tranquillo” rispose piano Aiba. Ohkura lo guardò, ma se ne pentì immediatamente: sul volto del senpai, lo stupore per essere stato baciato all’improvviso era stato presto sostituito da un’espressione triste. Come se stesse per fare qualcosa che non gli piaceva,
“Ohkura, io...”
Distolse lo sguardo. Non voleva sentire.
“Non c’è problema” ripetè le parole che Aiba gli aveva rivolto pochi istanti prima “Davvero. E’... è ovvio, no? Sono stato stupido a pensare una cosa del genere”
Sentì Aiba mormorare “Non sei stupido...” ma sapeva che non era così. Non era altro che un ragazzino. Uno sciocco, ingenuo, frivolo ragazzino che si era preso una cotta per il senpai gentile. Altro che ventisettenne. Era ovvio che sarebbe andata a finire così.
La sua mano destra venne coperta e stretta da quella più piccola di Aiba, e udì di nuovo quel tono gentile che tanto gli piaceva. Solo che, questa volta, era velato di tristezza.
“Mi dispiace. Mi... mi dispiace tanto” mormorò.
Ohkura scosse la testa, perché, davvero, non era colpa sua, e si accorse solo in quel momento delle lacrime che gli rigavano il volto. Non c’era verso di fermarle, quindi non ci provò nemmeno. Restò lì, stringendo la mano del senpai, senza singhiozzare, ma lasciando che le lacrime scendessero.

Fu una fortuna che mancasse poco alla fine delle riprese.
Ohkura faticava a ricordare un’altra occasione in cui aveva lavorato sentendosi così a disagio: si sentiva uno stupido, e il fatto che Aiba non avesse minimamente cambiato atteggiamento nei suoi riguardi non faceva altro che peggiorare la sua situazione.
In realtà, non si sentiva triste. Perché in fondo al cuore aveva sempre saputo di non avere possibilità. Più che altro, si sentiva un idiota per essersi comportato in quel modo.
Non seppe che atteggiamento adottare quando, alla fine delle riprese, Aiba gli si avvicinò con un mazzo di fiori in mano; il senpai sorrideva, ma, per la prima volta da quella maledetta sera, Ohkura scorse dell’altro, nei suoi occhi, come se cercasse ancora di chiedergli scusa. Scosse la testa impercettibilmente, di modo che solo lui lo notasse, e ricambiò il sorriso prendendo i fiori.
“Partecipare a questo drama è stato un onore” iniziò il breve discorso di circostanza che si era preparato “Credo che questi tre mesi in cui sono stato circondato da questi ottimi professionisti mi abbiano fatto crescere molto. Grazie infinite a tutti” terminò con un inchino, ma poi ci ripensò, e aggiunse “E sono anche contento perché ho potuto conoscere meglio Aiba-kun. E’... è una persona meravigliosa che non ha fatto altro che sopportarmi, ed è sempre stato gentile con me. Grazie di tutto, senpai”
E si inchinò nuovamente. L’altro lo guardò interdetto per un attimo, poi si sciolse in un sorriso e si inchinò a sua volta.

Sospirò entrando nel camerino vuoto.
Non aveva in programma di dire quelle cose, ma alla fine aveva deciso di seguire l’istinto e fare come si sentiva. Anche se erano poche e insignificanti parole, gliele doveva. Gli aveva causato così tanti fastidi...
Si girò quando la porta si aprì ed entrò l’oggetto dei suoi pensieri, il quale la richiuse subito e posò un enorme mazzo di fiori sul tavolo; doveva aver appena girato la sua ultima scena.
“Scusa se me ne sono andato via prima” mormorò indicando con un cenno del capo il bouquet.
Aiba scosse la testa “Hai dette delle cose molto belle, prima. Ti ringrazio... non me le merito” aggiunse chinando il capo.
Ohkura sospirò di nuovo: come pensava, Aiba si sentiva in colpa. Che stupido. Stava per dirgli che non doveva più preoccuparsi per lui, quando l’altro parlò di nuovo, agitando il cellulare davanti alla faccia.
“Non ci siamo ancora scambiati gli indirizzi email”
“Eh?”
“Cpsì potrò ricordarti che mi devi una cena!” sorrise, e Ohkura sentì di nuovo il cuore impazzire.
“Pensavo... pensavo che non avresti voluto più frequentarmi, dopo...”
“Senti” lo interruppe Aiba avvicinandosi “Non posso ricambiare i tuoi sentimenti” disse con sincerità, guardandolo negli occhi “Però... questi tre mesi sono stati belli. Sono davvero contento di aver lavorato con te e di averti conosciuto meglio”
Deglutì, non sapendo cosa dire. Era più difficile superare quell’infatuazione, se Aiba si comportava così, ma, allo stesso tempo, non voleva che smettesse.
“Oh, naturalmente se tu non vuoi più vedermi ti capisco e...”
“Posso abbracciarti?” lo interruppe, e l’altro lo guardò sorpreso “Non preoccuparti, non fraintenderò” aggiunse “Però, solo... solo per questa volta”
Aiba annuì piano. Allungò le braccia fino a circondarlo e lo spinse contro di sé fino a far aderire i loro corpi; per un attimo, trovandosi il volto di Aiba a pochi centimetri dal suo, fu tentato di baciarlo di nuovo, ma si trattenne, abbassando il capo per poggiarlo sulla spalla dell’altro. Inspirò profondamente e strinse la presa quando Aiba posò le mani sulla sua schiena, abbracciandolo a sua volta.
Era bello. Anche meglio di quando l’aveva baciato. Perché, questa volta, Aiba stava ricambiando.
Sapeva che adesso sarebbe stato ancora più difficile dimenticarlo e lasciarlo perdere, ma... andava bene così. Non voleva davvero farlo. Gli andava bene continuare a vivere con quella cotta non corrisposta.
Mi piaci da morire, non c’è verso che questo possa cambiare, pensò, abbracciandolo più stretto.


Note finali: Io e i titoli. Io e i finali. o.o
Alla fine, questa prima AibaKura (sì, avete letto bene, prima. Ne ho altre in mente. Mi dispiace) è più che altro un'ode ad Aiba o.o
Spero che sia andata abbastanza bene... non so. Ma mi sono divertita immensamente, a scriverla, e ho fangirleggiato non poco: mettere insieme i due ichiban... non lo avrei mai sperato, e invece... beh, ma in questi mesi avete letto i miei deliri su questi due, quindi ve lo potete immaginare ^^
AH! La sacra scena di Ishizu che palpeggia Yoshitaro è questa *____*

[Sub ITA] Papadol! 04

$
0
0
Papadol!
Episodio 04



DON!!! - parte quarta
NINJA-YASU



Dove eravamo rimasti? Ah, già! Il nostro Fiorellino multicolore preferito (che ha ottime abilità di ninja, oltre a difendere Tokyo dai draghi nei drama) SA o.o
Come andrà a finire? Cosa farà Ryo? Cosa farà la Fatina Yasu?

Credits
traduzione, revisione: akane5, rosa_elefante
hardsub: akane5
traduzione inglese: suketeru
raw: d-addicts


Softsub: QUI
Hardsub: QUI
password: papadoru



Non ri-uplodare, ri-postare, ri-qualunque cosa i video e i sub.



[Sub ITA] Tumbling 02

$
0
0




Tumbling
2° episodio


vlcsnap-2012-05-02-11h55m25s17
Le mie lacrime ç____ç




Tipo.
Dimenticarsi di avere le cose pronte da SECOLI.
Comunque, cosa succede? Yuuta dà i primi segni di squilibrio mentale (ma noi gli vogliamo bene lo stesso), Ryosuke è splendido, e anche Wataru è splendido. Ma, ehi, Wataru lo è sempre o.o
Poi, volevo dire: per quanto riguarda i sub, le mie priorità in questo momento sono Papadol e quello che faccio con il WMSFansub (Mikeneko, in questo periodo). Tumbling è una cosa alla quale lavoro quando ho tempo, come tutte le altre cose che ho fatto da sola, quindi andrà un po' a rilento, mi spiace.
Ma è un drama che amo, quindi lo faccio volentieri!


Credits
traduzione, timing, revisione, hardsub: rosa_elefante
traduzione inglese: GiriGiri fansub
raw: d-addicts

Hardsub: QUI (cambiare l'estensione da .doc ad .avi prima di unire i file)
password: tambourine


Non ri-uplodare, ri-postare, ri-qualunque cosa i video e i sub.

Very late thoughts about this spring dramas

$
0
0
This post is really late.
But it's because I wanted to finish Mikeneko first, I've been busy my actual occupation is procrastinating (well, actually the first two options are true too: I still need to finish Mikeneko and I've been busy first with uni, now with subs)
Anyway.
Even if I'm late, I want to write something about last season, because I really liked it. Winter season wasn't good at all (the only nice drama was 13-sai no Hello Work, but it was still nothing marvellous), but this one was a lot better.
I watched
-Legal High
-Mikeneko Holmes no Suiri
-Kagi no Kakatta Heya
-Papadol!
(and I would like to watch W no Higeki and Mirai Nikki too)



Legal High was definitely the best drama of this season.
At the beginning I wasn't sure if I should give the first episode a chance, and I actually watched it only because it was the only one already subbed XD But after watching the first ep... I was in love. This drama is awesome, really.
The main character, Komikado (played by a perfect sakai Masato) was a wonderful character: hateful, evil, that would probably do anything for the sake of money and thinks that a lawyer's job is to win, even if his client is the worst criminal on the planet (and this is so true). Maybe at first you may think that, ok, he says funny things and he's a peculiar man, but the drama shows his past, his reasons, his background, and somehow he seems a bit more human.
And this is one of the good things of this drama: it's episodical, yes, but there's a guide line that links all the episodes, and we can see how the characters grow.
The characters were all good (and the actors absolutely wonderful), but my favourite was definitely Komikado. Maybe it's because I study Law and when I was little I wanted to become a lawyer, but I was really charmed by him. Now I don't aim to be a lawyer, but if I'd ever become one, I would like to be like him. He and the drama have been somehow inspiring, for me.
But, even if you aren't interested in lawyers and law related things, I really suggest you to try it, because it's GOOD.

Mikeneko. Now, I still have to watch the last two episodes, but I can already say that I liked it. I read many bad comments about it, and they were mostly about Aiba's acting: all I can say is that Aiba is a good actor, when he's given the opportunity; in My Girl and his last butai he's been wonderful really. So, people shouldn't judge him for only one drama.
I'm not saying that he's a wonderful actor, because... no. He isn't. But, talking about Arashi, I think that, when he has a decent script, he's a lot better than Sho and Jun, which are actors loved by everyone (and I still don't understand the reason o.o)
I think that in Mikeneko he didn't show all his potential.
Anyway, the drama was cute; I mean, a cute and stupid detective going around with his cute and bitchy cat and his cute troll colleague.
Honestly, the storyline was pretty plain, though it was better than most of the detective dramas I've watched: at least it was funny, the characters were particular and Yoshitaro grew, douring the drama (oh, and Ishizu too). But I liked it for my personal reasons.
Can you understand my happiness? A whole drama with my favourite memebers of Arashi and Kanjani, which are my favourite groups. Two of my favourite guys ever. My dear ichibans. I've never even dreamed about an Aiba/Ohkura collaboration, and now I have the excuse to ship them together and write fanfiction about them. 
This drama made me happy.
And, Tatsu. Good job, my dear, GOOD JOB. I've been in love with Ishizu since his first appearance.

KagiHeya. Even if it's been declared the best drama of the season, it isn't my favourite.
It was good, the basic idea was brilliant, Serizawa-san made me laugh a lot, Aoto was pretty useless, and Enomoto was... wonderful (and Riida... oh, Riida. You're awesome): brilliant, clever, mysterious and... terribly awkward. And this is why I liked this character so much.
BUT.
All the episodes were almost the same, and at the end we don't know nothing more about Enomoto: we suspect something, but we can't be sure of anything. And the worst thing is that on the original novel Enomoto's character is completely revealed, and we know that he's a super rich thief. So... WHY?
It's like kageyama from Nazotoki: there's definitely something more, behind, but they don't tell us what it is.
This is why the ending disapponted me; this drama could have been a lot better.

Papadol.
Eheh. Here we go.
Probably, this opinion will be really unpopular, among many of my lj friends ^^''
Let's first say that the basic idea was good, really good; it could have been a really interesting drama.
But it wasn't.
There are SO MANY wrong things O_O
First, it was so predictable that I watched it all without subs understanding it almost perfectly O______O
The relationship between Ryo and 'Haru-chan' was... cold. Fake. Feelingless. There was more chemistry between Ryo and Mei or Yokomaru and their sweets (see 5th ep).
Ryo wasn't Ryo. Ok, I don't know him personally, I know only what they want me to, but still... no. Just no. And they made it like, before the meeting with Haruka, there wasn't anything, in his life: no friends, no passions, he's only a poor, lonely, good guy. WTF
Then, this drama's purpose was, obviously, promoting Kanjani. But... you don't promote a group only putting its posters/merchandise/albums anywhere. No. It's like... they didn't emphasized their good points. The fact that they are hardworking. That they're stupid, a lot. That they're so not idol-like. And their strong bond. I'm confident that no one of them, in real life, would act like Ryo in the drama.
And I hated all the Arashi jokes and the endless comparison between Arashi and Kanjani. Because, first of all, Eito have always been treated in a different way, and there's no really need to remark it; and also because there's already a fandom war, and I hate it.
So, yeah.
It was like reading a fanfiction... a badly written one.
I was tempted to put Papadol in my black list with Hidarime Tantei EYE and few other horrible things that shouldn't be called dramas, but, actually, it wasn't as bad as those.
I mean, there were Eito acting all together, and Ryo is a really good actor (even with a lame script), so... these two are the only reasons XD

Oh, another thing. Douring spring I watched a Korean drama which aired... in 2010 or 2011, I'm not sure. Sungkyunkwan Scandal. Not let the impossible title terrify you, and give it a try, because it was WONDERFUL. I toally loved it and I could rewatch it again and again. It's like Secret Garden and You're Beautiful: even if you aren't a Kdramas fan, you'll love it

About this season... I finished my exams at the end of last week, so I only managed to watch the first episode of GTO, Boys on the Run and Rich Man Poor Woman. So far, I like them all (and I still have to watch Beginners ç_ç)

Now I'll go back subbing Mikeneko >.<
Bye~

!!ANNUNCIO: community per sub e traduzioni!!

$
0
0
Bunasera!
E' passato ormai un anno da quando ho iniziato a postare traduzioni qui su lj, e dopo lungo pensare mi sono decisa a smettere di postare sub e traduzioni sul mio journal personale, e creare invece una community apposta per essi.
Il motivo? Questo lj è un bordello Nella flist ho molte persone non italiane, e non mi va di spammarle ancora con cosa che non possono nemmeno leggere; vorrei riportare questo journal a quello che era in origine: un posto in cui raccogliere le mie fanfiction e blateramenti vari.
Quindi, la community.
Si chiama 5_x_8 (che nome sfigato, santo cielo) ed è lì che, d'ora in avanti posterò sub e traduzioni. I post sono riservati ai membri, ma, per vederli, basterà joinare: niente temini, niente patti di sangue e attese infinite, ma un semplice click su 'join' ed è fatta.
Le traduzioni fatte sino ad ora resteranno qui, nella community ci saranno dei semplici link ai post originali, mentre i link dei video verranno spostati dall'altra.
E... basta, credo.

Spero mi seguirete anche lì!
Bye-pyon~
Viewing all 207 articles
Browse latest View live